Ci siamo: il 2,3,4,5 dicembre si vota per rinnovare in Lombardia le cariche sociali, dell’Associazione Lombarda dei giornalisti, cioè il direttivo, il collegio dei probiviri e il collegio dei sindaci, e per eleggere i delegati al XXIX congresso della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, che si terrà a Riccione dal 14 al 16 febbraio 2023.
Senza Bavaglio è presente anche nel Lazio, dove si vota il 14, 15, 16, 17 e 18 dicembre con tre suoi candidati nelle liste Professionali di Informazione@Futuro, un candidato per l’elezione dei delegati al XXIX congresso della FNSI e due per l’elezione dei delegati al X congresso dell’Associazione stampa romana, e con una candidata al Consiglio direttivo del Gruppo romano giornalisti pensionati e al VIII Congresso dell’Ungp, l’Unione nazionale giornalisti pensionati.
Senza Bavaglio ha un programma ben preciso che potrà essere aggiornato ogni volta che le condizioni saranno diverse, seguendo però sempre le nostre bussole: onestà (intellettuale e pratica), professionalità (nessuno di noi è o vuole essere sindacalista di professione), solidarietà (sempre al fianco dei giornalisti più deboli e indifesi).
I link che trovate qui sotto vi indirizzeranno per capire chi siamo, chi sono i nostri candidati, qual è il nostro programma e la filosofia che ci informa.
Grazie e buona lettura:
– Istruzioni per il voto in Lombardia
– Istruzioni per il voto nel Lazio
– Il programma di Senza Bavaglio
– Il programma in pillole
– I nostri candidati in Lombardia
– I nostri candidati nel Lazio
– Gli ultimi articoli dei nostri candidati con le nostre posizioni
– Il volantino di Senza Bavaglio per la Lombardia da scaricare, diffondere e possilmente stampare
Chi vuole può parlare con noi. Basta contattarci senza problema con SMS al numero +39 345 211 73 43. Naturalmente lasciate il tuo nome e la tua regione di residenza e vi richiameremo. Specifica se vuoi essere iscritto alla Mailing List di Senza Bavaglio e/o di Africa Express per ricevere gratuitamente via whatsapp le news dei nostri quotidiani online.
Leave a Comment