Oggi 2° giorno di voto-Senza Bavaglio, svolta con noi-Chiamaci al 345 211 7343

Senza Bavaglio
Milano, 3 dicembre 2022

Continua oggi, domani e lunedì il voto online per il sindacato.

Alle 18 di venerdì 2 dicembre hanno votato: 470 professionali, il 13,75 per cento degli aventi diritto, e 71 collaboratori, 11,36 per cento.

Si devono eleggere le cariche sociali dell’Associazione Lombarda dei giornalisti, cioè il direttivo, il collegio dei probiviri e il collegio dei sindaci, e i delegati al XXIX congresso della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Si può votare anche al seggio di Milano, in Viale Monte Santo 7, dalle ore 10 alle ore 18, fino a lunedì 5 dicembre.

Per votare online vai sul sito www.alg.it. Segui le istruzioni. Dovrai votare due schede. Quando si apre la prima schermata, devi scegliere la lista. Scorri verso il basso, Senza Bavaglio è l’ultima. Clicca accanto al nome SENZA BAVAGLIO, svolterai con noi!

Continua nella procedura del voto e si apriranno tutti i nomi dei candidati di Senza Bavaglio, scegli quelli che preferisci e clicca accanto al loro nome.

Tutti sono uniti da denominatori comuni: onestà (intellettuale e pratica), professionalità (nessuno di noi è o vuole essere sindacalista di professione), solidarietà (sempre al fianco dei giornalisti più deboli e indifesi).

I nostri candidati in Lombardia

A questo link trovi tutto di noi:

Se non trovi le credenziali manda subito una mail per richiederle, allegando un tuo documento, a: assistenzavoto2022@alg.it

Hai bisogno di aiuto? Vuoi parlare con noi? Chiamaci subito al numero +39 345 211 7343.
­
Senza Bavaglio, noi siamo la svolta. Svolta con noi

Condividi questo articolo