Senza Bavaglio i candidati a casa tua: webinar mercoledì 30 novembre alle ore 18

Dal 2 dicembre fino al 5 si svolgeranno le votazioni per eleggere i delegati al XXIX congresso della FNSI e le cariche sociali dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti.

Per questo mercoledì 30 novembre noi candidati di Senza Bavaglio parteciperemo a un incontro pubblico sulla piattaforma Jitsi Meet. Insomma entreremo con il computer a casa tua. Risponderemo alle vostre domande, accetteremo i vostri consigli e suggerimenti e discuteremo con voi il da farsi.

Per partecipare alla riunione basta collegarsi via web con il link:

https://meet.jit.si/moderated/feb08279155ddfad3c1bd062677578cc0d5da24ed50bb9c3822187589a9607f9

Da un computer copiate e incollate il link sul vostro browser preferito se userete uno smartphone o un tablet scaricate invece l’applicazione Jitsi Meet dallo store del vostro telefono.

Preparate le vostre domande e vi daremo delle risposte soddisfacenti. Da voi ascolteremo consigli e suggerimenti.

Noi vogliamo cambiare le cose del mondo sindacale: non siamo sindacalisti di professione, ma giornalisti consci che l’informazione sta precipitando in un profondo baratro con dannose conseguenze sulla dignità dei giornalisti e sulla tenuta della nostra democrazia.

I candidati di Senza Bavaglio
twitter #sbavaglio
instagram sbavaglio
https://www.senzabavaglio.info/2022/11/26/tutto-elezioni-2022-programma-e-candidati-di-senza-bavaglio/

Chi vuole può parlare con noi. Basta contattarci senza problema con SMS al numero +39 345 211 73 43. Naturalmente lascia il tuo nome e la tua regione di residenza e vi richiameremo. Specifica se vuoi essere iscritto alla Mailing List di Senza Bavaglio e/o di Africa Express per ricevere gratuitamente via whatsapp le news dei nostri quotidiani online.

Condividi questo articolo