Speciale per Senza Bavaglio
Ugo Degl’Innocenti
Roma, 21 dicembre 2022
Ringrazio le colleghe e i colleghi che mi hanno dato fiducia con le loro 133 preferenze, quale candidato per Senza Bavaglio nella lista di Informazione@Futuro al XXIX congresso della Federazione nazionale della stampa italiana (Fnsi). Nonostante la mancata elezione del sottoscritto, sono ben lieto di aver contribuito, per la terza volta assieme agli amici di Senza Bavaglio, all’affermazione delle liste del segretario uscente dell’Associazione stampa romana, Lazzaro Pappagallo.
Informazione@Futuro ha ottenuto il maggior numero di delegati Professionali (27 su 54, vale a dire il 50 per cento) e due delegati Collaboratori al X congresso dell’Associazione stampa romana: quindi, dovrebbe confermarsi alla guida dell’associazione per il prossimo quadriennio.
Senza Bavaglio sarà presente al congresso nazionale della Fnsi con dieci delegati eletti in Lombardia, i quali, assieme ai delegati di Informazione@Futuro, sapranno rappresentare le istanze che mi ero preparato a portare in quell’assemblea, se fossi stato eletto.
In ogni caso, continuerò a impegnarmi per il rispetto delle regole negli uffici stampa pubblici e privati, per la tutela del titolo di giornalista e a favore delle colleghe e dei colleghi in difficoltà.
Grazie ancora a tutte e a tutti.
Ugo Degl’Innocenti
Il dettaglio delle preferenze nel Lazio
Chi vuole può parlare con Senza Bavaglio. Basta contattarci senza problema al numero +39 345 211 73 43. Naturalmente lascia il tuo nome e la tua regione di residenza e ti richiameremo. Specifica se vuoi essere iscritto alla Mailing List di Senza Bavaglio e/o di Africa Express per ricevere gratuitamente via whatsapp le news dei nostri quotidiani online.
Consiglio regionale del Lazio: non è giornalista ma dirige l’ufficio stampa
Leave a Comment