Natale con Senza Bavaglio: il 15 dicembre tutti alla prima cena del dopo covid

Dopo più di due anni di latitanza dovuta al covid, giovedì 15 dicembre ore 20, ricominciano le cene dei freelance di Senza Bavaglio.

Per il momento con quello di Natale, l’appuntamento dal mercoledì si sposta al giovedì ed è fissato per, giovedì 15 dicembre alle ore 20, al Ristorante La Polena, Via Correggio 6 (metropolitana Linea 1, fermata Buonarroti).

La cena è organizzata in collaborazione con Senza Bavaglio Centro Studi per il Giornalismo.

Come sempre in occasione dell’incontro prenatalizio, chi si ricorda, dovrà portare un piccolo regalo anche un minipensiero ma ben impacchettato, che verrà estratto a sorte, in modo che ognuno si ritrovi un dono-sorpresa.  Oltre a questo “scambio” ci sarà una piccola riffa con altre sorprese.

Il prezzo della cena è di 25 euro a testa, tutto compreso.

Come nelle precedenti cene natalizie, potete portare un’accompagnatrice/tore. Questa volta la cena di Natale è aperta anche ai simpatizzanti e sostenitori di Senza Bavaglio. Insomma ritroviamoci tutti lì.

E’ necessario prenotare entro il 13 dicembre alla mail:  freelance@usgf.it

Vi aspettiamo.

Simona Fossati, Luisa Espanet, Nicoletta Morabito
Elette per Senza Bavaglio alle elezioni per i delegati della FNSI e alla ALG

www.usgf.it

Chi vuole può parlare con noi. Basta contattarci senza problema con SMS al numero +39 345 211 73 43. Naturalmente lasciate il tuo nome e la tua regione di residenza e vi richiameremo. Specifica se vuoi essere iscritto alla Mailing List di Senza Bavaglio e/o di Africa Express per ricevere gratuitamente via whatsapp le news dei nostri quotidiani online.

Condividi questo articolo