INPGI: mercoledì 5 febbraio la cena di Senza Bavaglio, ricorderemo Giosi

Senza Bavaglio
Milano, 29 gennaio 2020

Cari Amici,

Ci vediamo mercoledì 5 febbraio per spiegarvi un po’ di cose sull’INPGI e sul nostro programma in vista delle elezioni per il rinnovo del gruppo dirigente. Discuteremo di INPGI ma quella sera ricorderemo anche Giosi Sacchini, una delle più assidue animatrici di Senza Bavaglio, scomparsa, come forse sapete il 18 dicembre scorso.

Giosi, giornalista di Donna Moderna, grande reporter di viaggi, (per tre anni presidente della Neos, Associazione giornalisti di viaggio) attivissima e combattiva contro soprusi e violazioni dei diritti. Molti sono andati al funerale il 27 di dicembre, altri per impegni (erano fuori Milano) non hanno potuto salutarla. Ecco per perchè parleremo anche di lei, oltre che di INPGI alla prossima cena, mercoledì 5 febbraio.

La ricorderemo con le testimonianze di tutti voi e con i suoi articoli in una serata che dovrà essere di allegria e distensione, proprio come lei, con il suo straordinario sense of humour, avrebbe voluto.

Vi aspettiamo quindi mercoledì 5 febbraio alle 20 al Bistrò96, Corso Magenta 96 (all’angolo con Piazzale Baracca), metrò linea 1, fermata Conciliazione.

La cena è organizzata da Senza Bavaglio Centro Studi Giornalismo.

Vi preghiamo di confermare a:

freelance@usgf.it

Simona Fossati, Luisa Espanet,
Alessandra Fanelli, Nicoletta Morabito

www.usgf.it
www.senzabavaglio.info

Il costo della cena è di 20 euro.

La cena è aperta a tutti, anche, lo ribadiamo, a chi non è freelance.

Senza Bavaglio
twitter @sbavaglio

Condividi questo articolo