Carlo Verna al Punto Senza Bavaglio: Così la riforma dell’accesso è una porcata

Anna Maria Di Luca intervista l’ex Presidente dell’Ordine Nazionale (attualmente consigliere dell’OdG) assai critico sull’art. 34 della legge che la maggioranza di ControChiunque vuole cambiare in peggio

Un pasticcio che non risolve il problemi del giornalismo. L’interpretazione dell’articolo 34 non è applicabile perché modifica la legge e solo il legislatore può fare una cosa del genere. Si possono fare proposte ma varare nuove leggi.

L‘interpretazione non è tale perchè introduce nuove regole, cosa che non è nei compiti dell’Ordine. Non si capisce la strategia della maggioranza che governa l’Ordine con pressapochismo, superficialità e confusione. Prennuciato possibile ricorso al TAR.

Anche il sindacato è indietro e non recepisce le nuove frontiere dell’informazione.

Il team media di Senza Bavaglio è formato da Valerio Boni, Anna Maria Di Luca, Adriano Olivotti e Simone Massetti.

www.senzabavaglio.info

reportersenzabavaglio@gmail.com
twitter #sbavaglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi vuole, può parlare con Senza Bavaglio. Basta contattarci senza problema al numero +39 345 211 73 43. Naturalmente lascia il tuo nome e la tua regione di residenza e ti richiameremo. Specifica se vuoi essere iscritto alla Mailing List di Senza Bavaglio e/o di Africa Express per ricevere gratuitamente via whatsapp le news dei nostri quotidiani online.

Condividi questo articolo