FINO ALLE ORE 18.00 DEL 24 MAGGIO IL VOTO

DEVE ESSERE ESPRESSO ONLINE COLLEGANDOSI QUI

(si vota direttamente, non arrivano le credenziali via email)

VOTA IN BLOCCO I CANDIDATI DI “FONDO SICURO”

SOSTENUTI ANCHE DA SENZA BAVAGLIO

CHI SONO, IN BREVE, I NOSTRI CANDIDATI

play-sharp-fill

Tiziana Stella è giornalista professionista dal 1998, lavora nella Redazione Cronaca del tg de la7. Prima ha lavorato nel tg di Videomusic e poi in quello di TeleMonteCarlo. Dal 2012 al 2015 ha fatto parte del Consiglio generale dell’INPGI ed è stata presidente della commissione Locazioni. Nel 2019 è stata eletta come consigliere di amministrazione nel Fondo Pensione Complementare dei giornalisti Italiani.

Marco lo Conte è Social media editor del Sole 24 Ore e giornalista esperto di finanza personale e previdenza. È stato consigliere d’amministrazione del Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani e presidente della Commissione Patrimonio e Finanza. Tra i suoi libri Il Risparmiatore Maleducato, Che ne ho fatto dei miei soldi, La Pensione su Misura, Young Finance.

Valerio Boni è stato per 25 anni redattore e capo servizio in Mondadori: dal 2014 è tornato a svolgere l’attività giornalistica come freelance, a seguito di un’operazione che deve essere ancora chiarita dalla magistratura. Ha iniziato l’attività giornalistica nel 1977.

Gianni Dragoni è caporedattore e inviato del Sole 24 Ore. Si occupa di economia e finanza. Ha collaborato con Michele Santoro per le trasmissioni tv Servizio pubblico e M. È consigliere regionale dell’Ordine dei giornalisti del Lazio. Il suo ultimo libro è La sacra famiglia (Chiarelettere), sull’impero dei Benetton.

Renato Pedullà è titolare di uno Studio Professionale che si occupa prevalentemente di: gestione della contabilità semplificata e ordinaria, attività di controllo e verifica delle operazioni finanziarie delle aziende. Dal 2013 è amministratore unico e liquidatore volontario di diverse società di capitali (Parco Tirreno Gestioni Srl –  Agricola Selva Verde Srl – Sogeshit Srl – Patrimonio). Dal 2019 è componente del Collegio dei Revisori (effettivo) del FONDO SAN.ARTI – Fondo Sanitario degli Artigiani e componente del Collegio Sindacale (effettivo) di CASAGIT – società nazionale di Mutuo Soccorso dei Giornalisti Italiani.

Il nostro programma lo trovi qui

Ecco come si vota

Fondo Complementare e Ordine dei Giornalisti: Rho e Sorrentino, le candidature dei furbetti

 

 

Vuoi contattare Senza Bavaglio? Manda un messaggio WhatsApp con il tuo nome e la tua regione di residenza al numero +39 345 211 73 43 e ti richiameremo. Specifica se vuoi essere iscritto alla Mailing List di Senza Bavaglio e/o di Africa Express per ricevere gratuitamente via whatsapp le news del nostro quotidiano online.

Condividi questo articolo