E il presidente della Lombarda insiste contro il Gist confondendo ordinanza con propaganda

Diffondere una sentenza della magistratura è un atto di propaganda? Per Perucchini, il presidente della Lombarda, incaricato dalla FNSI di eseguire la condanna contro il GIST, pare di sì. Almeno a leggere la lettera che ha diffuso con tanta sicumera. Con una protervia e ostinazione sconcertante parla ….. della protervia e ostinazione degli altri.

Leggete, leggete la sua lettera per riuscire a capire come il comportamenti di chi da un lato disprezzale regole ma poi si richiama alle regole per disprezzare gli altri.

In particolare è bene richiamare l’attenzione  sul punto uno della sua argomentazione:
“1- All’inizio dell’anno presidemte e direttivo scadono ma non vengono mai indette le elezioni per rinnovare le cariche”. Affermazione vera, sicuramente vera. E allora mi spiega Perucchini perchè lui, violando lo statuto dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti che prevede unmandato di tre anni è rimasto in carica ben quattro anni? E perchè la stessa cosa ha fatto il suo mentore Giovanni Negri rimasto anche lui abusivamente il carica unanno più del dovuto?

Si fecero allungare l’incarico da una mozione votata e approvata all’assemblea dei soci della Lombarda. Ma può una mozione modificare una norma dello statuto? Per Perucchini evidentemente Sì. Invece No. Tra l’altro il mandato di Perucchini scade alla fine dell’anno. Ovviamente ci aspettiamo che cominci da qui a poco le procedure per organizzare le elezioni. Come prevede lo statuto in vigore.

Oppure gli amici possono violare regole e norme invece gli avversari devono rispettarle altrimenti arriva Torquemada?

Senza Bavaglio
twitter #sbavaglio

 

La FNSI perde in tribunale: il Gist è fuori dal sindacato

La FNSI perde in tribunale: il Gist è fuori dal sindacato

Condividi questo articolo