IL VOTO, DOVE, COME, QUANDO
Si vota SOLO online dalle ore 9 di mercoledì 13 Marzo fino alle ore 18 di sabato 16 Marzo. Attenzione: per chi vota dall’estero si considera l’ora italiana.
CHE COSA SERVE PER VOTARE – Per esprimere il voto è INDISPENSABILE avere il proprio numero di iscrizione. Lo trovi nella comunicazione periodica inviata ogni anno (sulla seconda pagina) o sul tesserino. Se non trovi il tuo numero di iscrizione, richiedilo SUBITO QUI. Stampa il modulo, compilalo in stampatello, allega copia di un tuo documento di identità e invia tutto all’indirizzo mail: servizi@fondogiornalisti.it Chi non ha lo scanner può fotografare modulo e documento per poi inviarli dallo smartphone sempre alla mail: elezioni@fondogiornalisti.it
COME SI VOTA – Collegati al sito del fondo: www.fondogiornlisti.it.
Entra nella pagina “Speciale Elezioni 2019” e clicca “VAI AL VOTO ELETTRONICO”. Entra nella pagina “Rilascio Certificati elettorali” . Digita il tuo codice di accesso (numero di iscrizione) e il tuo codice fiscale. Verrà generato il Certificato Elettorale, cioè la password.
ATTENZIONE IL CERTIFICATO ELETTORALE, cioè la password, verrà generata e sarà mostrata solo una volta!!!
Memorizzala o annotala subito e poi procedi al voto.
Entra nella capina elettorale. Le schede da votare sono due: una per il Consiglio di Amministrazione (clicca accanto ai nomi CHIOMINTO, FOSSATI, LO CONTE, STELLA) e una per il Collegio dei Sindaci (clicca accanto al nome GIANNUZZI).
Se hai problemi durante il voto telefona al n. 06/6893545 (operativo dalle 9 alle 17 nelle giornate del voto).
PER IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE VOTA IN BLOCCO I NOSTRI 4 CANDIDATI:
Corrado CHIOMINTO – Ansa
Simona FOSSATI – Freelance (CdA uscente)
Marco LO CONTE – Il Sole 24 Ore
Tiziana STELLA – La 7
PER IL COLLEGIO DEI SINDACI VOTA UN SOLO NOME:
Lorenzo GIANNUZZI – Revisore dei conti
PER VINCERE OCCORRE VOTARE IN BLOCCO TUTTI I NOSTRI CANDIDATI
Leave a Comment