I candidati collaboratori di Senza Bavaglio alle elezioni per il direttivo della Lombarda

SENZA BAVAGLIO CANDIDATI AL DIRETTIVO DELLA ALG

COLLABORATORI

CONSIGLIO DIRETTIVO

  • BASILICO Fabio Nato a Monza nel 1969, è giornalista pubblicista. Si dedica anche alla scrittura ed è autore teatrale e cinematografico. Attualmente è direttore editoriale del nuovo magazine la Rotta dei Trasporti e direttore generale della società editrice Media Pubblica Srl.
  •  FORNO Laura Giornalista freelance pubblicista, vive a Milano e opera nel settore food and travel dal 2010. Collabora con Condé Nast (vanityfair.it) dal 2013. Dal 2016 scrive per Gazzetta dello Sport e da poco per The Good Life Italia. È content creator e cura l’editing anche di altri progetti editoriali.
  • MORABITO Nicoletta Laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari, giornalista freelance dal 1983, nei settori agroalimentare, salute, ambiente. Ha collaborato con molte testate tra cui Il Sole 24 ore e Io Donna. Già consigliere nazionale dell’Ordine, lo è attualmente dell’ALG, coordinatrice della Commissione Lavoro Autonomo.
  • TRINCA COLONEL Katia È laureata in filosofia ed è pubblicista dal 2004. Scrive per il settimanale Diogene de La Provincia di Como. È stata redattrice di cultura per oltre dieci anni al Corriere di Como e corrispondente di cultura e sport per l’Ansa. Collabora con associazioni che operano nel sociale.
  • VALSECCHI Gianluigi Collaboratore de La Provincia di Como, pregresse esperienze come corrispondente di periodici locali e nazionali e redattore di testate di settore (cronaca cittadina, nuove tecnologie) a Milano. Ha frequentato i corsi di Comunicazione pubblica e uffici stampa e di Giornalismo multimediale promossi dall’IFG.

 

COLLEGIO DEI SINDACI

  • ARRIGONI Alberto Dottore commercialista e pubblicista da quasi mezzo secolo, tra i fondatori negli anni ’80 di Tribuna Stampa (organo dei pubblicisti) e attuale responsabile della newsletter Gazzetta Tributaria. Già presidente della Fondazione Dottori Commercialisti di Milano, collaboratore del Corriere tributario.
  • CONTARDI Nicoletta Nata nel 1956, laureata in giurisprudenza, iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal 1990. Pubblicista, poliglotta, freelance. Ha collaborato con Donna Moderna, Freeway – Ixo Publishing, Collabora con siti internet, blog e pubblicazioni di società e banche internazionali.

 

COLLEGIO DEI PROBIVIRI

  • DAL RI Alessandra È giornalista pubblicista, laureata in lingue e Letterature Straniere all’Università Bocconi. Si specializza in Diplomazia e Relazioni Internazionali al C.E.D.S. di Parigi. Invia dall’estero reportage a carattere politico e sociale. Autrice di La figlia cinese sulla via della seta, Albatros editore.

 

Vuoi contattare Senza Bavaglio? Manda un messaggio WhatsApp con il tuo nome e la tua regione di residenza al numero +39 345 211 73 43 e ti richiameremo. Specifica se vuoi essere iscritto alla Mailing List di Senza Bavaglio e/o di Africa Express per ricevere gratuitamente via whatsapp le news del nostro quotidiano online.

Condividi questo articolo