Ordine: domani ultima occasione per votare, non dobbiamo sprecarla

C’è bisogno di serietà e di rigore, non di persone che pensano a se stesse e non ai colleghi: gli affari si fanno da un’altra parte, non all’Ordine!

Massimo A. Alberizzi
Milano, 6 novembre 2021

Magari averte già votato online per l’Ordine. Se, però, per i motivi più vari, non avete  votato, vi ricordo che c’è ancora la possibilità di votare, questa volta di persona, domenica 7 novembre all’hotel Hilton in via Galvani a Milano. Il seggio è aperto dalle 10 alle 18.

Guardate il volantino con i nostri candidati, tutti giornalisti capaci e preparati. Non sindacalisti di professione che vogliono occupare seggiole e poltrone per poi non fare nulla.

TI PREGO DI VOTARLI IN BLOCCO.

L’Ordine ha bisogno di serietà e di rigore, non di persone che pensano a se stesse e non ai colleghi.

La coalizione “Facciamo Ordine” vuole ricostruire e rifondare questa nostra istituzione: gli affari si fanno da un’altra parte, non all’Ordine!

Noi saremo sempre in contatto con te quando vorrai.  Questo è il numero di telefono di Senza Bavaglio dedicato 345/2117343. Chiamaci o mandaci un messaggio in whatsapp.

Usalo, se vuoi,  anche per  chiedere  informazioni su di noi o su queste elezioni. Oppure visita il sito https://www.facciamo-ordine.it/.  Guarda  poi il sito di Senza Bavaglio www.senzabavaglio.info per conoscere le nostre posizioni e le nostre battaglie.

Senza Bavaglio fa parte della coalizione che sostiene la squadra di “Facciamo Ordine”.

Dobbiamo evitare che anche l’Ordine cada nelle mani di chi ha già distrutto il sindacato, l’INPGI e la Casagit. Se voti in blocco questa lista tuteli i giornalisti e il giornalismo.

È l’ultima occasione e non dobbiamo sprecarla. 

Grazie dell’attenzione e buon voto

Massimo
massimo.alberizzi@gmail.com
twitter@sbavaglio
reportersenzabavaglio@gmail.com

Condividi questo articolo