Stampa Romana inaugura il nuovo sportello per gli uffici stampa

Da Stampa Romana
Roma, 18 Gennaio 2021

Da giovedì 21 gennaio i colleghi avranno la possibilità di far riferimento all’assistenza dello Sportello Uffici Stampa rivolto ai giornalisti della pubblica amministrazione, degli uffici stampa privati e ai numerosi freelance che ogni giorno devono districarsi tra le numerose problematiche della professione.

Seguito dalla Consulta degli Uffici stampa, organo statutario dell’Associazione stampa romana, lo sportello intende dare una mano ai giornalisti del Lazio, far capire ai colleghi che all’interno del sindacato troveranno nei membri della Consulta degli interlocutori di primo riferimento per problemi di varia natura legati al loro operare negli uffici stampa più diversi.

Il segretario di Stampa romana, Lazzaro Pappagallo (a sinistra nella foto), e il vicepresidente della Consulta degli Uffici stampa dell’Asr, Ugo Degl’Innocenti.


Lo sportello sarà operativo da remoto con collegamento via Zoom. Il punto di riferimento per fissare gli incontri e avere il link del collegamento sono l’email segreteria@stamparomana.it e i numeri di telefono 0668402730/32.

Condividi questo articolo