Gli amministratori uscenti responsabili dello sfascio si ricandidano all’INPGI 2

INPGI 2 QUESTA E’ L’ORA DI CAMBIARE

 

Attenti ai millantatori

chi ora promette

non ha mai fatto nulla

di Simona Fossati

Equo compenso. Gli attuali amministratori INPGI 2 (che ora si ricandidano tutti!) sono rimasti inerti, complici del disastro: e l’INPGI ha siglato l’”iniquo” compenso! Candidato oggi con loro anche chi lo ha avvallato e ha persino considerato positivo il contratto nazionale con l’ignobile accordo sul lavoro autonomo.

Dis-Coll e Welfare. Un’interrogazione parlamentare chiedeva welfare per gli iscritti all’INPGI 2. I suoi amministratori (che si ricandidano tutti!) hanno risposto NO! Perché?


Hanno però gravato
i liberi professionisti con un aumento di 20 euro di contributo maternità e deliberato una non meglio identificata Casagit X, (peraltro non ancora approvata dai Ministeri) che non serve a nulla!

Gli stipendi all’INPGI 2. Il compenso supera i 21 mila euro all’anno, per uno dei consiglieri supera i 43 mila, per chi è in CdA più di 50mila. Solo i candidati di PIAZZA PULITA ALL’INPGI hanno firmato un documento in cui si impegnano di ridurre drasticamente l’appannaggio a un gettone di presenza. Gli altri lo vogliono mantenere così: vuol dire che gli attuali candidati mirano più al denaro che a fornire un servizio ai colleghi.


Simona Fossati
Candidata all’INPGI 2


Maria Giovanna Faiella
QUESTA E’ L’ORA DI CAMBIARE

Vuoi avere più diritti? Vuoi avere un futuro migliore?

Ora o mai più puoi cambiare il tuo futuro con un voto

Fallo il 22/23/24 febbraio on line e il 27/28 al seggio.

Vota i candidati di Piazza Pulita all’INPGI.

Li puoi votare in tutta Italia.

 

COMITATO AMMINISTRATORE INPGI 2Lista Nazionale (Scheda ANGOLO VERDE)
14 – FAIELLA MARIA GIOVANNA (Lazio)

Professionista dal 2001, vive a Roma, collabora con le pagine Salute del Corriere della Sera e Corriere.it. È stata rappresentante dei freelance in Commissione contratto. Schierata contro l’iniquo compenso.

Silvia Ognibene
17 – FOSSATI SIMONA (Lombardia)

Freelance, ha fondato l’USGF – Unione Sindacale Giornalisti Freelance. Fortemente critica sul contratto e sull’equo compenso. Collabora con varie testate. Consigliere Ordine Nazionale.

22 – OGNIBENE SILVIA (Toscana)

Collabora con l’agenzia Reuters dove si occupa dei principali fatti di cronaca (scandalo Monte dei Paschi di Siena) e con il Corriere Fiorentino (Rcs) dove scrive di economia.

COLLEGIO SINDACALE INPGI2Lista Nazionale (Scheda ANGOLO GIALLO)

10 – PASTERIS VITTORIO

Direttore di Quotidiano Piemontese e presidente della Cooperativa editoriale Novajo, vicepresidente di LSDI, ex Stampa.it, attualmente collabora con Fatto Quotidiano e Sole 24 Ore.

vittorio Pasteris

VOTA IN BLOCCO la squadra

Hai voglia di incontrarci e di scambiare le tue opinioni con noi?

Scrivi a: INPGI2.oraomaipiu@gmail.com

Vuoi conoscere i candidati di Piazza Pulita all’INPGI in tutte le liste regionali INPGI 1 e nelle liste Nazionali? Eccoli:

Candidati attivi regione per regione

Candidati Pensionati lista ulica in tutta Italia

VOTA TUTTI I CANDIDATI IN BLOCCO

https://www.facebook.com/piazzapulitaINPGI/

https://piazzapulitaallINPGI.wordpress.com/

www.senzabavaglio.info

 

more recommended stories