La III edizione dell’Osservatorio sul Giornalismo indetta dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) è dedicata all’impatto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sulla professione giornalistica. Come in occasione delle prime due edizione, l’Unione Sindacale Giornalisti Freelance vi invita a compilare il questionario indicato qui di seguito, ricordando che il formulario è del tutto anonimo e non riconducibile alla mail o all’indirizzo IP del rispondente.

USGF

L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni vi invita a partecipare all’Osservatorio sul giornalismo – III edizione, compilando il questionario specificamente dedicato all’impatto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sulla professione giornalistica.

Lo trovi al link: https://it.surveymonkey.com/r/osservatoriogiornalismocovid19

Il questionario è rivolto a chi svolge l’attività giornalistica in Italia e ai giornalisti italiani o di altra nazionalità che svolgono l’attività all’estero per testate italiane.

Ti preghiamo di rispondere a tutte le domande perché il questionario varia a seconda delle risposte fornite nel corso della compilazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione, puoi scrivere a osservatoriogiornalismo@agcom.it

Il sistema informatico della Survey Monkey impiega cookie di funzionalità durante la navigazione al solo fine di consentire all’utente di interrompere e riprendere la compilazione del questionario dal medesimo terminale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la cookie policydella Survey Monkey.
Tutte le risposte ai quesiti sono successivamente trasmesse all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, che tratta i dati in forma anonima e aggregata, nel rispetto dei principi sanciti dall’articolo 5 del Regolamento UE n. 2016/679.
Il titolare del trattamento dei dati personali è l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, che ha sede a Napoli, Centro Direzionale, Isola B5, 80143.

 

 

Condividi questo articolo

Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione del Fondo Complementare dei Giornalisti, Portavoce dell'Unione Sindacale Giornalisti Freelance. Delegata al Congresso della FNSI