Perché i giornali razzisti non accusano la Boldrini di aver taciuto sul caso dei carabinieri stupratori?

da Critica Liberale
La Lepre Marzolina
Roma, 11 settembre 2017

Abbiamo atteso e siamo rimasti molto delusi, e ammettiamo l’errore. Avevamo scritto che il giornali di destra che si erano scatenati per giorni e giorni contro i presunti stupri di Rimini da parte di immigrati avrebbero sicuramente replicato le paginate sdegnate contro i presunti stupri di Firenze in cui sono coinvolti due carabinieri in servizio. E invece stranamente nulla. “Libero (si fa per dire)” e “il Giornale di Arcore” addirittura si infliggono il “buco” e nelle loro prime pagine non compare nulla. Fossero razzisti?

La Lepre Marzolina
www.criticaliberale.it

Nota della Lepre:
Secondo me questi giornali di destra idiota e prezzolata faranno attacchi feroci alla Boldrini che non ha detto nulla contro i due carabinieri, esattamente come fecero una decina di giorni fa quando la svillaneggiarono perche non si era pronunciata contro gli stupri di Rimini (se la presidente della Camera dovesse parlare per ogni stupro dovrebbe fare un comunicato al giorno). Quello che ammiro in Feltri e Belpietro è che riescono a farsi la barba senza guardarsi allo specchio. Perché se si guardassero allo specchio….

E ancora Il Tempo, di cui pubblichiamo la prima pagina dell’edizione del 10 settembre, con un titolo che giustifica e difende il carabiniere accusato di aver stuprato una delle studentesse americane: “Sono un cretino, non uno stupratore”. I nostri complimenti a Gianmarco Chiocci, il direttore del quotidiano romano, dal quale ci aspettiamo un analogo titolo sugli stupratori di Rimini: “Siamo dei cretini, non degli stupratori”.

Senza Bavaglio

 

Condividi questo articolo