CASAGIT/Sei soddisfatto delle prestazioni?

Se non lo sei hai un’alternativa: SENZA BAVAGLIO. Ancora una volta ti propongono le stesse facce, gli stessi nomi per occupare gli stessi posti. E la solita litania: “Hanno salvato la Casagit, votiamoli”. Già peccato che siano gli stessi che la stavano mandando in bancarotta. E’ facile poi salvare la Casagit tagliando le prestazioni. Anche un bambino l’avrebbe capito. Se non si cambia registro subito, immediatamente la nostra Cassa non sarà più competitiva con le assicurazioni private.

Provare per credere andate da un paio di assicurazioni e chiedete. E potrete constatare che la Casagit non rispetta più la convenienza del rapporto costo/qualità delle prestazioni.

Noi ti diciamo: SALVIAMO LA CASAGIT SALVANDO LE PRESTAZIONI E I SERVIZI.
Questa è la vera sfida su cui ci giochiamo la credibilità. Per mantenere le posizioni di privilegio le correnti che governano la FNSI, l’INPGI e finora la CASAGIT, in Lombardia si presentano con una lista unitaria ammucchiata.
Ma oggi puoi scegliere: Senza Bavaglio, la sola e unica alternativa. Per invertire la rotta, e subito. Pensaci ti chiediamo di votare. I numeri accanto ai nomi sono l’ordine con cui troverai i nostri 13 candidati sulla scheda elettronica. Puoi dare 13 preferenze:

VOTA I NOSTRI 13 CANDIDATI IN BLOCCO.

Condividi questo articolo

more recommended stories