Ex fissa: l’unione fa la forza. Un appello dal Comitato

Senza Bavaglio
Roma, 11 febbraio 2018

Il Comitato diritto ex fissa (nostro articolo del 29 dicembre scorso) si attiva per riunire i colleghi interessati su tutto il territorio nazionale. Altre info su Senza Bavaglio del 23 e del 30 gennaio

“Cari colleghi, a nome del comitato diritto ex fissa vi chiedo di aiutarci a divulgare lo slogan in oggetto che richiede l’adesione del maggior numero possibile di colleghi al nostro Comitato. Lo slogan contiene inoltre tutti i link esaustivi sulla ex fissa e sul lavoro del Comitato. Il tutto lo potrai trovare anche sul nostro account “diritto ex fissa” e sulla  pagina facebook alla quale si può accedere cliccando ”diritto ex fissa”.

Vi prego di inviare il contatto a tutti i colleghi pensionati ed in attività che potrete raggiungere tramite le vostre associazioni o i vostri siti. Come sapete ci stiamo attivando per allargare il Comitato a livello nazionale. Proprio per questo è importantissima la vostra collaborazione. In attesa di conoscervi presto personalmente, vi ringraziamo in anticipo e rimaniamo a vostra disposizione”.

Marina Sbardella
Giornalista

Condividi questo articolo