Senza Bavaglio a Perugia

ELEZIONI INPGI
Oggi Senza Bavaglio

si presenta a Perugia

Vanna Ugolini
Volete incontrare i candidati di Piazza Pulta all’INPGI/Senza Bavaglio? Oggi, 18 febbraio saranno a Perugia per presentare Vanna Ugolini, del Messaggero,  autrice del libro “Nel nome della cocaina”, candidata al Consiglio Generale INPGI in Umbria. Con lei ci sarà Simona Fossati, la massima esperta sui problemi dei diritti dei non contrattualizzati, membro del Consiglio d’amministrazione del Fondo Complementare Giornalisti, candidata all’INPGI 2, co-autrice dei libri “Giornalista Freelance” e “Voglio fare il giornalista”, e Massimo Alberizzi, storico corrispondente in Africa del Corriere della Sera, direttore del quotidiano on line www.africa-express.info, membro del Consiglio Nazionale della FNSI e candidato all’INPGI nella lista dei pensionati.

Il gruppo di colleghi si muoverà nelle redazioni di Perugia. Per sapere dove saranno e dove incontrarli, manda un SMS al numero 335/7350999 o scriveteci all’indirizzo piazzapulitainpgi@gmail.com.

Simona Fossati
Simona Fossati

Volete sapere come finirà l’INPGI? Volete sapere come cercheremo di ribaltare le politiche dell’INPGI 2, che ora dà una pensione misera ai suoi iscritti? Venite agli incontri di oggi. Contrattualizzati, freelance e pensionati. Ognuno ha problemi diversi. Vanna, Simona e Massimo ascolteranno tutti e risponderanno alle vostra domande.

Senza Bavaglio
www.senzabavaglio.info

Il libro di Vanna Ugolini

Condividi questo articolo

more recommended stories