Elezioni INPGI/Senza Bavaglio si presenta a Pescara

ELEZIONI INPGI

Oggi Senza Bavaglio

si presenta a Pescara

domani a Perugia


Celeste Acquafredda
Celeste Acquafredda
Oggi, mercoledì 17 febbraio alle ore 15 nella saletta della sede del Sindacato dei Giornalisti Abruzzesi, a Pescara, in Largo Filomena Delli Castelli 10 (“Torri Camuzzi”) conferenza-dibattito, “INPGI: elezioni 2016, ultima chance per fermare il declino”.

All’incontro – durante il quale sarà presentata Celeste Acquafredda, Giornalista RAI e candidata in Abruzzo al consiglio generale dell’INPGI – parteciperanno i colleghi della lista Piazza Pulita all’INPGI/Senza Bavaglio, Simona Fossati, membro dei Consiglio d’amministrazione del Fondo Complementare Giornalisti e candidata al comitato amministratore dell’INPGI 2, Massimo Alberizzi, Consigliere Nazionale della FNSI e candidato all’INPGI nella lista dei pensionati, e il coordinatore di Giornalisti Italiani Uniti, Fabrizio de Jorio, redattore di Televideo/Rainews24, membro del consiglio direttivo di Stampa Romana, Candidato al Consiglio generale dell’INPGI a Roma. Interverrà il collega Luigi Di Fonzo, del quotidiano abruzzese il Centro.

Simona Fossati
Simona Fossati

La collega Celeste Acquafredda è conduttrice del Telegiornale Abruzzese e l’incontro è un’occasione per conoscerla e ascoltarla e sentire le sue idee. Naturalmente tutti i colleghi risponderanno alle domande che verranno loro rivolte.

Volete sapere come finirà l’INPGI 1? Volete sapere come cercheremo di ribaltare le politiche dell’INPGI 2? Venite all’incontro di oggi. Se volete incontrarci scriveteci a piazzapulitainpgi@gmail.com

Senza Bavaglio

www.senzabavaglio.info

Condividi questo articolo

more recommended stories