Password dimencata?

Non farti trovare impreparato al momento del voto.

Da lunedì 27 febbraio alle ore 12 si comincia a votare on line per l’INPGI.

Per farlo ti occorrono codice iscritto e password.

Codice iscritto:
Lo puoi trovare sul tuo tesserino INPGI, oppure su qualsiasi comunicazione inviata dall’INPGI. L’ultima lettera che riportava il tuo codice iscritto ti è stata inviata in ottobre ed è quella che conteneva tutta l’informativa elettorale.

Per avere in tempo reale il codice iscritto ora basta inviare subito una mail a: contributi@inpgi.it allegando copia di un documento di identità e scrivendo come oggetto:”Richiesta codice iscritto per le elezioni”.

Il codice iscritto si può anche richiedere con una semplice telefonata agli uffici dell’INPGI della propria associazione regionale.

Password:
In questi giorni avete tutti ricevuto dall’INPGI una lettera che contiene un codice personale per recuperare la password per il voto.
La lettera contiene anche il certificato elettorale per chi si recherà a votare al seggio e il fac simile delle schede per il voto.

In tutte le sedi delle Associazioni regionali sarà comunque presente un funzionario INPGI da lunedì 27 febbraio alle ore 13 che potrà fornire a chiunque ne faccia richiesta la propria password e il codice iscritto. Ecco gli orari: 
lunedì 27 febbraio 2012 dalle ore 13,00 alle ore 18,30
martedì 28 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 18,30
mercoledì 29 febbraio 2012 dalle ore 9,30 alle ore 18,30
giovedì 1° marzo 2012 dalle ore  9 alle ore 12

 

 

Torna Indietro

Condividi questo articolo

more recommended stories