Appuntamenti

 

Tutto quello che avresti voluto sapere sull’INPGI e non hai mai osato chiedere

I colleghi di “Professionisti per L’INPGI”, la coalizione promossa da Senza Bavaglio e dall’USGF (Unione Sindacale Giornalisti Freelance), hanno creato lo “Sportello Itinerante” che apre in varie città italiane per rispondere alle domande, sciogliere i dubbi dei colleghi e per consigliare loro cosa fare: si parlerà di previdenza ma anche di mutui, di prestiti, di riscatti della laurea, di case in affitto e di tutto ciò che riguarda l’INPGI.

 

FIRENZE – venerdì 10 febbraio
Dalle 14 alle 17
in Viale Don Giovanni Minzoni 25, all’Istituto Stensen.
Saranno presenti Laura Antonini, candidata toscana al Comitato Amministratore INPGI 2, Simona Fossati, Massimo Alberizzi, Pino Nicotri.

 

MESTRE – lunedì 13 febbraio
Dalle 14 alle 18 in via Cà Marcello, 10, nella sede della Cisl Veneto Mestre.
Saranno presenti Monica Zornetta, candidata al Consiglio Generale in Veneto, Simona Fossati, candidata al Comitato Amministratore dell’INPGI 2, Pino Nicotri e Amedeo Ricucci, Candidati al Collegio Sindacale dell’INPGI 1 e Massimo Alberizzi
e Alessia Cerantola che terrà una breve relazione sulle condizioni dei freelance all’estero.

 

ROMA – martedì 14 febbraio

Dalle 14 alle 18 in via delle Carrozze, 19, sede di Critica Liberale.
Saranno presenti i nostri candidati al Consiglio Generale in Lazio,
Simona Fossati, candidata al Comitato Amministratore dell’INPGI 2, Pino Nicotri e Amedeo Ricucci, Candidati al Collegio Sindacale dell’INPGI 1 e Massimo Alberizzi.

 

PESARO – mercoledì 15 febbraio

Dalle15.30 all’Hotel Excelsior in Lungomare Nazario Sauro  61121

Saranno presenti Rosalba Emiliozzi, candidata al Consiglio Generale nelle Marche, Simona Fossati, candidata al Comitato Amministratore dell’INPGI 2, Pino Nicotri e Amedeo Ricucci, Candidati al Collegio Sindacale dell’INPGI 1 e Massimo Alberizzi.

ANCONA – giovedì 16 febbraio

Dalle 10 alle 13, in Via Leopardi 2, nella sede Sigim, l’Assostampa Marche.

Saranno presenti Rosalba Emiliozzi, candidata al Consiglio Generale nelle Marche, Simona Fossati, candidata al Comitato Amministratore dell’INPGI 2, Pino Nicotri e Amedeo Ricucci, Candidati al Collegio Sindacale dell’INPGI 1 e Massimo Alberizzi.

 

ASCOLI PICENO – giovedì 16 febbraio

Dalle 15 alle 17, alla  libreria Rinascita,  piazza Roma, 7
Saranno presenti Rosalba Emiliozzi, candidata al Consiglio Generale nelle Marche, S
imona Fossati, candidata al Comitato Amministratore dell’INPGI 2, Massimo Alberizzi, Pino Nicotri e Amedeo Ricucci, Candidati al Collegio Sindacale dell’INPGI 1.

 

MILANO – lunedì 20 febbario

Dalle 9.30 alle 12.30 in via Sandro Sandri 2 nella sede dell’INPGI

Simona Fossati consigliere di amministrazioni dell’INPGI in rappresentanza dell’INPGI 2 uscente, sarà a disposizione di tutti i colleghi per qualunque questione riguardante l’Istituto.

 

BARI – martedì 21 febbraio

Alle 10 nella  sede dell’Ordine dei giornalisti e dell’Associazione della Stampa, in Strada Palazzo di Città 5 nella Città vecchia.

Fa tappa a Bari lo sportello itinerante “Inpgi: tutto quello che avresti voluto sapere ma non hai mai osato chiedere”, organizzato dai “Professionisti per l’INPGI”.
I candidati Carmela Formicola, Simona Fossati e Massimo Alberizzi  incontreranno i giornalisti non solo per presentare il programma elettorale in vista del rinnovo dell’INPGI ma anche per parlare più in generale dei problemi della categoria in un momento di particolare difficoltà.

 

LECCE – martedì 21 febbraio

A partire dalle 16, ai Cantieri Teatrali Koreja, in via Guido Dorso 70, lo sportello itinerante “Inpgi: tutto quello che avresti voluto sapere ma non hai mai osato chiedere”, organizzato dai “Professionisti per l’Inpgi”, si sposta a Lecce. I candidati Farmela Formicola, Simona Fossati e Massimo Alberizzi  incontreranno i giornalisti del Salento per discutere dei problemi della categoria, in un momento di particolare difficoltà, e per presentare il programma elettorale in vista del rinnovo dell’INPGI (Istituto italiano di previdenza dei giornalisti italiani).

 

MILANO – giovedì 23 febbraio
Alle ore 17 al Circolo della Stampa corso Venezia 48
Graham Watson, deputato europeo,
Robert Wiener ex CNN,    Wolfgang Achtner
Con Leo Sisti e Simona Fossati alla presenza dei candidati di “Professionisti per l’INPGI” parleranno di giornalismo investigativo, precariato,  tutele per i reporter alla luce delle nuove frontiere dell’informazione.

 

MILANO – lunedì 27 febbraio

Dalle 9.30 alle 12.30 in via Sandro Sandri 2 nella sede dell’INPGI

Simona Fossati consigliere di amministrazioni dell’INPGI in rappresentanza dell’INPGI 2 uscente, sarà a disposizione di tutti i colleghi per qualunque questione riguardante l’Istituto.

 

 

 

Torna Indietro

more recommended stories