Published On: ven, Dic 2nd, 2011

RICORDANDO MARILISA/Il 3 dicembre manifestazione a Borgotaro

 

Sabato 3 dicembre a Borgotaro, in provincia di Parma, città natale di Marilisa Verti, una delle fondatrici di Senza Bavaglio, verrà ricordata la nostra collega, indimenticabile amica e stimata professionista recentemente scomparsa, con una serie di iniziative che si svolgeranno nel corso dell’intera giornata.

Marilisa infatti aveva scritto il libro ‘Provo a fidarmi’ dedicato al centro residenziale per anziani ‘Hospice’ di Borgotaro con l’obiettivo di allietare, attraverso la lettura del racconto, il soggiorno delle persone ricoverate presso la struttura di assistenza e dei loro familiari.

E proprio ispirato al racconto di Marilisa Verti nel corso della mattinata alcuni studenti dello Zappa Fermi di Borgotaro,  allestiranno uno spettacolo teatrale per ricordare la loro  concittadina che era da poco  rientrata nella sua amata città.

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

RICORDANDO MARILISA/Il 3 dicembre manifestazione a Borgotaro